[Risolto] Product categories do not show products in only one of the three languages
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Hi, i added the Spanish language to the site and translated almost all the products, the slug of the product categories was also changed. While in Italian and English everything works correctly, in Spanish it does not show the products but only the subcategories.
For the moment, Spanish is hidden from "non-administrator" users. Below is the link to a product category that does not have this problem in English and Italian, but does in Spanish link nascosto
I've noticed that both caching and switching between languages creates some problems with product category slugs.
Ok, ora ho aggiornato WPML e non ho più l'errore 404 che spesso avevo cliccando le categorie dei prodotti.
Ho disattivato i due plugin di Siteground e ricreato i permalink andando in Impostazioni » Permalink e salvando, però resta il problema della visualizzazione delle categorie, ovvero: mentre l'inglese e l'italiano (Screenshot 2024-04-10 152206.png) mostrano i prodotti lo spagnolo (Screenshot 2024-04-10 152220.png) mostra la sottocategoria, e se provo a modificare il tipo di visualizzazione nella categoria vedo la pagina bianca (Screenshot 2024-04-10 152418.png), più precisamente si vede, solo per un attimo (Screenshot 2024-04-10 152634.png) che carica i dati poi li toglie.
Adesso ho riattivato i plugin di Siteground per questioni di performance, se li dovrò togliere potrei avere un altro problema 🙁
Puoi provare a cambiare tema con uno di default e disattivare tutti i plugin tranne quelli di WPML e WooCommerce e vedere se riesci a modificare la categoria?
Ho messo il tema di default ed è tornata attiva la possibilità di selezionare il tipo di visualizzazione delle categorie di prodotto, cercherò di capire con gli autori del tema, grazie.