Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se sul tuo account WPML appare un errore relativo alla chiave di licenza non aggiornata, potresti essere confuso dalla pagina dell'account che non si aggiorna in tempo reale.
Soluzione:
Innanzitutto, se cliccando su "controlla aggiornamenti" non riscontri errori, la notifica che vedi è probabilmente un falso positivo. Se il problema persiste, ti consigliamo di cancellare l'entry

wpml_notices

dalla tabella

wp_options

del tuo database. Ricorda di fare un backup del database prima di procedere con questa modifica.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se ritieni che non sia applicabile al tuo caso, ti invitiamo a consultare la pagina dei problemi noti e a verificare che tu abbia installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. Se necessario, apri un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML per ricevere assistenza personalizzata.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 4 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Settembre 2, 2024 alle 3:07 pm #16132592

andreaF-34

Contesto del problema:
Sul mio account WPML segna che "WPML Multilingual CMS" non è aggiornato mentre se faccio un controllo dei aggiornamenti tramite sito o scaricando l'ultima versione coincide con quella attiva sul sito. Sul sito mi da anche questo errore: wpml: "Unable to register: Site key not matching". Ma se vado su plugin/commerciale vedo: WPML è registrato su questo sito. Il tuo account Lifetime ti offre aggiornamenti a vita.

Sintomi:
wpml: "Unable to register: Site key not matching"

Domande:
Perché WPML segna che "WPML Multilingual CMS" non è aggiornato quando la versione attiva sul sito coincide con l'ultima versione disponibile?
Come posso risolvere l'errore "Unable to register: Site key not matching"?

Settembre 2, 2024 alle 5:24 pm #16133011

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La pagina account su wpml.org non è aggiornata in tempo reale quindi puoi ignorarla.

Non ho capito dove vedi l'errore della chiave di licenza errata.

Settembre 9, 2024 alle 12:13 pm #16156184

andreaF-34

Se guarda lo screenshot segna che "wpml non è in grado di connettersi al sito"

Settembre 9, 2024 alle 6:24 pm #16158463

Laura

Se cliccando su "controlla aggiornamenti" non dà errore allora la notifica è un falso positivo. Se non sparisce in questo modo puoi provare a cancellare l'entry wpml_notices dalla tabella wp_options (fai un backup prima).

Settembre 10, 2024 alle 7:39 am #16159715

andreaF-34

Allora è un falso positivo perche non mi da errori

Settembre 10, 2024 alle 1:44 pm #16161886

Laura

Allora puoi provare come ho suggerito.