Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Escalation al secondo livello] La categoria “Senza categoria” degli articoli non viene tradotta, ma la lingua di origine viene mo…
[Escalation al secondo livello] La categoria “Senza categoria” degli articoli non viene tradotta, ma la lingua di origine viene mo…
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto aggiungendo WPML a un sito appena installato. Ho installato WordPress in italiano e i plugin WPML e WPML String Translation. Ho configurato WPML impostando italiano come lingua primaria e inglese come seconda lingua.
Sintomi:
La categoria 'Senza categoria' scritta in italiano viene associata alla lingua inglese. In italiano sparisce la categoria e non è più presente la categoria di default. L'articolo di esempio rimane in lingua italiana, ma associato alla categoria 'Senza categoria' che è in lingua inglese. In questa categoria associata alla lingua inglese viene conteggiato correttamente un articolo presente, ma se ci clicco non vedo niente, perché in realtà quell'articolo è associato alla lingua italiana.
Domande:
Perché la categoria 'Senza categoria' viene associata alla lingua inglese invece che all'italiano?
Si tratta di un bug nativo di WPML o sbaglio? Come mai non è stato risolto ancora?
Io volevo capire come fare per evitare che il problema accada, perché come risolverlo dopo che è accaduto lo so fare, si può fare in modi anche diversi.
È un bug di WPML?
Questa operazione che dici di fare la faccio prima di configurare WPML?
Perché, ripeto, non ho problemi nel risolvere il problema DOPO, io vorrei che questo problema NON accada, visto che si tratta di un'installazione pulita, con solo i contenuti di default di WordPress.