Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Chiuso] nella versione in tedesco del sito viene visualizzato due volte il footer nella pagina dello shop, m...
[Chiuso] nella versione in tedesco del sito viene visualizzato due volte il footer nella pagina dello shop, m...
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema nella versione in tedesco del sito, dove il footer viene visualizzato due volte nella pagina dello shop. Il link alla pagina è: link nascosto
Sintomi:
Nella versione in tedesco del sito, il footer viene visualizzato due volte nella pagina dello shop e viene sovrapposto al resto del sito nelle altre pagine.
Domande:
Perché il footer viene visualizzato due volte nella pagina dello shop?
Come posso risolvere il problema del footer sovrapposto nelle altre pagine?
I footer erano inclusi col tema e sono modificabili con Elementor. Il problema si presenta ora solo nella pagina Shop in lingua tedesca, mentre in tutte le altre pagine tedesche a cui ho impostato il footer manualmente (cosa che ho fatto anche alla pagina shop) il footer si visualizza correttamente.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Capito. Non posso accedere al wp-admin.
Quello è perche hai l´opzione "Translatable use translation if available or fallback to default language" da WPML --> Settings. Prova a cambiarla a "Translatable only show translated items"
L'argomento '[Chiuso] nella versione in tedesco del sito viene visualizzato due volte il footer nella pagina dello shop, m…' è chiuso a nuove risposte.