Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Sto cercando di tradurre un widget usando lo string translator, il problema è che non compaiono i "+" per aggiungere la traduzione.
Come potete vedere dallo screenshot, sotto le bandiere (dove di solito trovavo i "+" per aggiungere le traduzioni) non c'è niente, come posso risolvere?
Ho creato un sito di staging per disattivare i plugin (il sito è online quindi non posso disattivarli) e la cosa "buffa" è che sullo staging site (con gli stessi plugin attivi e stesso tema) funziona tutto correttamente, non so se queste informazioni possono esserti utile per capire il problema.
In ogni caso, ho provato a disattivare tutti i plugin tranne che wpml e non è cambiato niente. Cosa posso provare?
Grazie
Se lo staging è sullo stesso server sarà un problema di cache, prova a pulirle tutte (anche quella di WPML che trovi in WPML > Assistenza > risoluzione dei problemi) e se non funziona prova a disattivare WPML e String Translation e a riattivarle, di solito questo azzera la cache.
Buongiorno, purtroppo ho effettuato entrambe le prove ma in entrambi i casi i "+" non sono riapparsi, sono lo stesso riuscito a risolvere grazie al carrello delle traduzioni ma vorrei comunquue risolvere il problema se possibile