Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Il cliente ha riscontrato un problema con Beaver Builder Themer dopo un aggiornamento. In particolare, una 'part' di Beaver Themer non viene visualizzata nella pagina di test in inglese, mentre appare correttamente nella versione italiana. Soluzione: Si tratta di un problema noto, per cui abbiamo un workaround qui Beaver Themer - Locations and Rules are not synchronised with translations Se la soluzione proposta risulta essere irrilevante, perché datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Raccomandiamo vivamente di controllare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Ho seguito la procedura, ho reinserito il codice, e non funziona più. Ho contattato il team di Beaver Builder, ma mi hanno detto che non possono fare nulla e che è una cosa che deve risolvere WPML.
Ho provato a riprodurre qui link nascosto l'errore ma la procedura che avevamo prima non è più possibile eseguirla, perché mi dice che le "part" non sono supportate.
Puoi dare un'occhiata e riprodurre tu, così invio il ticket al team di compatibilità?
- vai in WPML > Impostazioni > Traduzione dei campi personalizzati
- imposta _fl_theme_builder_exclusions su "copia"
- apri il file .../wp-content/plugins/bb-plugin/extensions/fl-theme-builder-core/classes/class-fl-theme-builder-rules-location.php
- alla riga 236, cambia
- vai in WPML > Impostazioni > Traduzione dei campi personalizzati
- imposta _fl_theme_builder_exclusions su "copia"
- apri il file .../wp-content/plugins/bb-plugin/extensions/fl-theme-builder-core/classes/class-fl-theme-builder-rules-location.php
- alla riga 236, cambia