Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente sta affrontando un problema con il plugin WPML che non si connette a wpml.org, impedendo gli aggiornamenti e causando malfunzionamenti nelle pagine tradotte.
Soluzione:
1. Verificare in WPML > Assistenza > Assistenza all'installazione se ci sono errori relativi alla compatibilità della versione di WPML con WordPress 6.5 o superiori.
2. Se necessario, disconnettere WPML andando in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, e creare una nuova licenza.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti per verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 3 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Ottobre 14, 2024 alle 10:25 am #16285004

martar-15

Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema con il plugin WPML sul mio sito link nascosto.

Sintomi:
Sul backend del mio sito compare un avviso che dice che il plugin non è capace di connettersi a wpml.org, bloccando gli aggiornamenti e le pagine tradotte non funzionano più.

Domande:
Cosa posso fare per risolvere il problema di connessione del plugin WPML a wpml.org?
Come posso ripristinare il funzionamento delle pagine tradotte dal plugin?

Ottobre 14, 2024 alle 3:10 pm #16286922

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Le pagine che non funzionano più non sono collegate al fatto che WPML non si connette a wpml.org, quello serve solo per gli aggiornamenti. Le pagine una volta tradotte sono salvate sul sito e neppure disinstallare WPML può fare danni.

Più probabile che le pagine malfunzionanti siano causate dal mancato aggiornamento perché la tua versione di WPML non è compatibile con WordPress 6.5+

Vai in WPML > Assistenza > Assistenza all'installazione e vedi se ci sono errori e quali.

Ottobre 15, 2024 alle 6:30 am #16288647

martar-15

Ciao Laura in assistenza al'istallazzione non mi da nessun problema

Schermata 2024-10-15 alle 08.29.47.png
Ottobre 15, 2024 alle 6:33 am #16288698

martar-15

mi dice che le chiavi non corrispondono

Ottobre 15, 2024 alle 8:09 am #16289121

Laura

Allora vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, disconnetti WPML e crea una nuova licenza.

Ottobre 16, 2024 a 6:54 am #16293326
martar-15

Buongiorno sono riuscito a risolvere il problema di connessione tra sito e plugin e aggiornato i plugin all'ultima versione. Ma se carico il sito da cellulare il sito non si visualizza bene

I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/visualizzazione-sito-da-mobile/

Ottobre 16, 2024 alle 9:38 am #16294479

Laura

Visto che il problema principale è risolto, divido il ticket e ti rispondo nel nuovo. Qui chiudo.