Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente desidera gestire il suo sito con un nuovo account WPML e cancellare il vecchio account.
Soluzione:
Per cancellare il vecchio account WPML, non esiste un metodo diretto. È possibile lasciarlo scadere senza rinnovarlo. Se è necessario cancellarlo immediatamente, possiamo richiedere l'intervento dei nostri sistemisti. Per gestire il sito con il nuovo account, è necessario creare una nuova licenza nell'account desiderato. Successivamente, sostituire la vecchia licenza andando in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale.

Se questa soluzione non dovesse essere più applicabile, o se non risolve il problema, ti invitiamo a consultare la pagina dei problemi noti e a verificare che tu abbia installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 7 mese, 4 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Ottobre 24, 2024 alle 9:09 am #16325120

marcoI-5

Contesto del problema:
Gestivo il sito link nascosto con un altro account WPML. Ora voglio gestirlo con questo account e cancellare l'altro.

Sintomi:
Non ci sono sintomi specifici o messaggi di errore menzionati.

Domande:
Come posso cancellare il mio secondo account WPML?
Come posso gestire il sito link nascosto con il mio attuale account WPML?

Ottobre 24, 2024 alle 9:48 am #16325390

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non c'è un modo diretto per cancellare un account, puoi lasciarlo scadere e basta. Se proprio vuoi cancellarlo devo chiedere ai sistemisti.

Per la gestione del sito, crea una nuova licenza con l'account che vuoi usare e sostituiscila alla vecchia in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale.