Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 settimana, 2 giorno fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 2, 2025 alle 12:44 pm #17452069

il Camelopardo sas p.iva e cf 03590310961

Contesto del problema:
Sto cercando di far funzionare la home nelle pagine tradotte (italiano e spagnolo) con gli elementi di Wpbakery Post Grid, che ha sempre funzionato fino a ieri. Se disassocio la pagina dalla traduzione della lingua principale, funziona correttamente. Il problema si verifica quando ri-associo la traduzione alla home in inglese. Link al problema: link nascosto

Sintomi:
La home nelle pagine tradotte mostra {"status":"Nothing found"} dove dovrebbero trovarsi gli elementi di Wpbakery Post Grid.

Domande:
Perché la home tradotta mostra {"status":"Nothing found"}?
Come posso risolvere il problema di associazione della traduzione?

Ottobre 2, 2025 alle 1:30 pm #17452256

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

Politica sulla privacy e sulla sicurezza

Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Ottobre 3, 2025 alle 7:57 am #17453693

Paola Mendiburu

Ciao!

Ho fatto diverse prove è il problema persiste.

Per poter verificare meglio la situazione, ti chiederei un favore:
puoi installare il plugin anche su questo sito di test che mettiamo a disposizione?

link nascosto

In questo modo possiamo capire se si tratta di un problema di compatibilità.
Quando avrai completato l’installazione fammi sapere, così potrò girare il caso direttamente al nostro team di compatibilità.

Grazie mille per la collaborazione!

Ottobre 6, 2025 alle 7:43 am #17458480

il Camelopardo sas p.iva e cf 03590310961

Ciao, ho installato il plugin WPbakery sul sito che mi hai indicato.

Ottobre 6, 2025 alle 11:28 am #17459875

Paola Mendiburu

Ciao!

Nel sito di test funziona correttamente:
link nascosto

Mi dai il permesso di installare il plugin Check Conflicts sul tuo sito, così posso verificare se si tratta di un conflitto con un altro plugin o con il tema?

Puoi anche dirmi se nella selezione stai includendo solo pagine o anche altri tipi di contenuto?