Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Non è possibile aggiornare il plugin perché non riconosce la licenza.
Soluzione:
Se stai riscontrando un problema simile, ti consigliamo di verificare il dominio registrato su WPML. Nel caso specifico del cliente, il dominio registrato era senza www, ma il dominio corretto lo utilizza. Registrando il dominio corretto, dovresti essere in grado di procedere con l'aggiornamento del plugin.

Se la soluzione proposta non risolve il tuo problema o se ritieni che sia irrilevante perché potrebbe essere datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 3 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Novembre 28, 2024 a 5:54 pm #16456611

hospitexI

Contesto del problema:
L'hosting siteground ci ha bloccato il sito perché c'erano troppe richieste strane dal vostro plagin.
Ho provato a fare l'aggiornamento del plugin che non si aggiorna perché non trova la licenza. Ho visto che cercando il problema "Unable to register: Site key not matching" suggerivate di eliminare il sito e ripristinare la licenza. L'ho fatto, ma lo stesso non funziona.

Sintomi:
Unable to register: Site key not matching

Domande:
Come posso farlo funzionare? Perché WPML è sempre il plugin che crea più problemi fra le decine che usiamo? Perché, nonostante si paghi, continuate a farci crashare il sito?

Novembre 28, 2024 a 7:41 pm #16456826

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il sito che vedo registrato è link nascosto ma il dominio corretto è link nascosto, per questo WPML non lo riconosce. Per favore registra il dominio corretto e dovresti riuscire ad aggiornare.