[In attesa del feedback degli utenti] Crediti trasferiti a wpml
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 12:00
-
-
13:00 – 17:00
-
Fuso orario del supporto: Asia/Ho_Chi_Minh (GMT+07:00)
Lingue: Inglese (English )Vietnamita (Vietnamese )
Fuso orario: Asia/Ho_Chi_Minh (GMT+07:00)
Hi Angelo,
I’m Long from the WPML Development team, I’m happy to help you with this issue.
I noticed your message is in Italian. I usually handle technical support in English to ensure accuracy. If you are comfortable continuing in English, I will be happy to assist you directly. Otherwise, please let me know and I will involve a colleague who can support you in Italian.
Can you please let me know on which site you transfer the credits back to your WPML.org account?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)
Ciao!
Ho appena controllato ora e vedo 5640 crediti sul tuo account WPML, vedo che ne hai tanti siti quindi se mi dici l'URL del sito dove inizialmente avevi provato ad inviare i crediti, posso controllare meglio cos'è successo.
A sua volta, se hai generato una nuova chiave e l'hai inserita nel sito in questione, questo ti dovrebbe permettere di inviare i crediti senza problemi.
Se ancora non li vedi su WPML.ORG confermami che tutti i tuoi siti NON stanno usando Pay As You Go, altrimenti non potrai vederli sul tuo account WPML.ORG e dovremo inviarli noi ad un sito di tua preferenza.