Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Hai creato una pagina generale delle offerte che dovrebbe filtrare attraverso i Tag con il Loop sotto degli articoli. In italiano funziona correttamente, ma in inglese i filtri non si visualizzano correttamente. Ricaricando la pagina con il link salvato in alto del filtro funziona, ma cliccando un altro filtro non va.
Soluzione:
Dovresti aggiornare WPML alla versione 4.7.4, poiché questo problema è stato risolto in tale versione. Per maggiori dettagli, puoi consultare la documentazione di WPML qui: https://wpml.org/errata/elementor-pro-taxonomy-filter-feature-not-working-for-secondary-language/.
Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più rilevante, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare i problemi noti correlati su https://wpml.org/known-issues/, di verificare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 4 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Giugno 3, 2025 alle 2:34 pm #17102863

bestW

Contesto del problema:
Ho creato una pagina generale delle offerte che dovrebbe filtrare attraverso i Tag con il Loop sotto degli articoli. In italiano funziona correttamente. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
In inglese, i filtri non si visualizzano correttamente. Ricaricando la pagina con il link salvato in alto del filtro funziona, ma cliccando un altro filtro non va.

Domande:
Cosa manca o cosa può essere?
La soluzione di modificare il codice del plugin è ancora valida dopo un anno?

Giugno 3, 2025 alle 3:21 pm #17103050

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Non ho informazioni utili per rispondere, per favore inviami le informazioni di debug.

Giugno 3, 2025 alle 5:56 pm #17103674

bestW

Ho difficoltà a girarle le informazioni perchè è un installazione multisite e non riesco a trovare il link su dove trovarli. Sotto supporto non c'è il classico link che rimanda alle informazioni di debug.

Giugno 4, 2025 alle 6:29 am #17104503

Laura

Su multisite WPML va installato su ogni singolo sito, dopodiché funziona come se fosse su un'installazione singola.

Se il link alle informazioni di debug non è presente vuol dire che l'installazione è corrotta, ma mi sembra molto strano. Se la pagina del Supporto si apre il contenuto dovrebbe esserci tutto. Puoi farmi uno screenshot?

Giugno 4, 2025 alle 4:11 pm #17107480

bestW

Ecco le informazioni di debug

Giugno 5, 2025 alle 7:19 am #17108767

Laura

Mi mandi le credenziali del sito?

Giugno 5, 2025 alle 7:22 pm #17112063

Laura

Devi aggiornare WPML, è un problema risolto nella 4.7.4, vedi qui.