[In attesa della conferma dell'utente] registrare nuovi siti
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Abbiamo acquistato la versione CMS Multilingual, ma nella pagina Sites non mi permette di aggiungere siti, url, o di richiedere la key, come possiamo fare?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Ho passato il problema al nostro team di sistemi affinché lo possano analizzare più a fondo. Nel frattempo, se mi puoi fornire accesso al tuo sito, posso registrare io stessa il sito che ti serve mentre risolviamo il problema.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Il nostro team di secondo livello ha verificato la situazione e ha trovato l’origine del problema: il tuo account era ancora collegato a un vecchio account sviluppatore che in passato aveva trasferito la proprietà del dominio morealroma.it.
Hanno rimosso completamente quel collegamento e ora il tuo account funziona correttamente.
Puoi ora registrare di nuovo il tuo dominio all’interno del tuo account WPML, generare una nuova Site Key e inserirla nella tua installazione WordPress.