Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Background of the issue:
Sto cercando di far comparire il logo nell'header della seconda lingua (inglese) del sito. Ho controllato che l'immagine sia correttamente associata nelle media translation e che il logo compaia nelle opzioni di Avada sia per l'italiano che per l'inglese. Il layout di header scelto è lo stesso per entrambe le lingue. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Symptoms:
Il menu nell'header inglese appare, ma manca il logo di Osteria dei Priori.
Questions:
Perché il logo non compare nell'header della versione inglese del sito?
Ci sono impostazioni specifiche di WPML che potrebbero influenzare la visualizzazione del logo?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Vedo che il problema si verifica solo con quel tipo di header. Se ne seleziono un altro, il logo appare correttamente, quindi sembra essere legato a quella configurazione specifica.
Per poter indagare più a fondo e individuare la causa del problema, mi dai il permesso di installare il plugin Check Conflicts? Questo plugin mi permetterà di disattivare temporaneamente i plugin, senza influenzare il sito in produzione né i tuoi visitatori.
Ho recuperato un vecchio ticket aperto con la vostra assistenza dove si verificava lo stesso problema.
Riporto dal ticket:
Si tratta di un bug noto. Puoi vedere una soluzione qui Avada - Logo Not Displayed in Translations when using the "Header content" option