Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Buongiorno, ho come di consueto compilato la traduzione nell'editor di una pagina del sito, la applica correttamente ma una volta che ricarico la pagina o passo ad un'altra non mi tiene la traduzione. Questo succede solo con la homepage. Le righe di testo nell'editor risultano tutte tradotte e le mantiene nella memoria di traduzione. Ho già provato a eliminare la cache.
Grazie in anticipo per la risposta
Buongiorno, ho come di consueto compilato la traduzione nell'editor di una pagina del sito, la applica correttamente ma una volta che ricarico la pagina o passo ad un'altra non mi tiene la traduzione. Questo succede solo con la homepage. Le righe di testo nell'editor risultano tutte tradotte e le mantiene nella memoria di traduzione. Ho già provato a eliminare la cache.
Grazie in anticipo per la risposta
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Ho eseguito un test utilizzando Check Conflicts e ho disattivato temporaneamente i plugin per verificare eventuali conflitti, ma purtroppo il problema persiste.
A questo punto ti chiederei di fare queste prove:
- Puoi duplicare quella pagina utilizzando il plugin Duplicate Page e verificare se il problema si ripresenta anche nella copia?
- Aggiorna tutti i plugin WPML all’ultima versione disponibile. Abbiamo rilasciato una nuova versione pochi giorni fa che risolve diversi problemi.
Dopo queste verifiche, fammi sapere il risultato così possiamo capire meglio come procedere
L'argomento '[Chiuso] Mancata applicazione della traduzione' è chiuso a nuove risposte.