Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 -
- 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 -

Fuso orario del fornitore: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 anno fa.

Assistito da: Marsel Nikolli.

Autore Messaggi
Maggio 10, 2024 a 7:18 am #15612789

filippoS-16

Buongiorno, quando passo alla pagina in inglese e poi decido di navigare su un altra pagina mi torna nella versione in italiano. esempio sono sulla home passo alla pagina in inglese e mi trovo sulla home ma in inglese, sul meso schiaccio su who-why-are e mi va sulla pagina chi siamo che è la versione in italiano

Maggio 10, 2024 a 8:09 am #15613127

Marsel Nikolli

Buongiorno,

Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.

1) Puoi per favore dirmi come stai traducendo il menu? Ho notato che le etichette del menu sono tradotte, ma i link non lo sono.

2) Per accelerare la gestione delle tue richieste di assistenza, potresti condividere le informazioni di debug del supporto WPML dal tuo sito?

Per fornire le informazioni di debug:

- accedi al tuo sito e vai a WPML -> Assistenza. Da lì, clicca sul link "informazioni di debug" in fondo alla pagina.
- una volta nella pagina "informazioni di debug", seleziona l'intero contenuto della casella di testo e copialo.
- torna al nostro forum di assistenza, trova la casella delle informazioni di debug, e incollale.

* Puoi trovare maggiori dettagli sul link: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Saluti,
Marsel

Maggio 10, 2024 a 1:11 pm #15614950

filippoS-16

Ho eseguito prima una traduzione automatica poi revisionato il contenuto e pubblicato.
Se c'è da attivare qualche impostazione o passaggio da eseguire per tradurre i link avete una guida?

Maggio 10, 2024 a 1:58 pm #15615180

Marsel Nikolli

Ciao,

Puoi dirmi come stai aggiungendo il menu al sito web?

Puoi trovare informazioni su come tradurre i collegamenti utilizzando l'Editor di Traduzione Avanzato controllando le istruzioni in questo link:
https://wpml.org/it/faq/how-to-translate-urls-shortcodes-and-html-attributes-using-the-advanced-translation-editor/

Fammi sapere se hai qualche domanda.

Maggio 10, 2024 a 3:09 pm #15615567

filippoS-16

Il link che mi hai mandato non mi ha aiutato, non riscontro la stessa situazione descritta nella guida.
I menu li ho inseriti tramite il builder di Elementor.
Ho risolto il problema su sfs-esg.com in un altro modo da solo, ma lo stesso problema lo ho su sfse-energy.it e li non riesco a risolverlo

Maggio 10, 2024 a 3:37 pm #15615653

Marsel Nikolli

Grazie per l'aggiornamento.

Se è possibile, potresti condividere come hai risolto il problema su sfs-esg.com?

Puoi controllare la documentazione su come tradurre il menu qui:
https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/tradurre-i-menu/

Se la documentazione non rispecchia ancora la situazione per il sito web sfse-energy.it, avrei bisogno di un accesso temporaneo al tuo sito web. Dovrei accedere al tuo WP-admin (puoi creare un utente amministratore usando un'email qualsiasi).

Per favore, effettua un backup completo del tuo sito (file e database) e confermalo nella tua risposta successiva.

La tua risposta successiva è impostata come privata per consentirti di fornire i dettagli dell'utente e la password in modo sicuro.

Grazie,
Marsel

L'argomento '[Chiuso] Navigazione tra pagine' è chiuso a nuove risposte.