Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
9:00 – 13:00
-
-
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Tirane (GMT+02:00)
Recentemente, abbiamo riscontrato un problema relativo alla SEO su Google sul nostro sito RivieraDeiBambini. Inizialmente, le descrizioni erano basate su traduzioni dall'inglese, ma in seguito sono scomparse completamente. A seguito di ciò, abbiamo deciso di disattivare il plugin WPML e abbiamo atteso fino a quando le descrizioni non sono diventate nuovamente visibili in italiano. Ora che la situazione della SEO è stata risolta, stiamo considerando di riattivare le traduzioni. Vorrei chiedervi se ci sono specifiche precauzioni o impostazioni da verificare per prevenire che un simile problema si verifichi nuovamente, in particolare in relazione alla gestione degli URL canonici.
Grazie per l'attenzione e rimango in attesa di vostri consigli.Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.
Per accelerare la gestione delle tue richieste di assistenza, potresti condividere le informazioni di debug del supporto WPML dal tuo sito?
Per fornire le informazioni di debug:
- accedi al tuo sito e vai a WPML -> Assistenza. Da lì, clicca sul link "informazioni di debug" in fondo alla pagina.
- una volta nella pagina "informazioni di debug", seleziona l'intero contenuto della casella di testo e copialo.
- torna al nostro forum di assistenza, trova la casella delle informazioni di debug, e incollale.
1 - Ho notato dalle informazioni di debug che stai utilizzando PHP v8.3.3. Ti consiglierei di tornare a una versione inferiore (8.1/8.2), poiché la versione 8.3.3 non è completamente supportata da WordPress e, di conseguenza, da WPML.
2 - Inoltre, ho notato che stai usando WordPress 6.2.2. Ti suggerirei di aggiornare alla versione più recente.