Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Mihai Apetrei 1 mese, 2 settimane fa.

Autore Messaggi
Ottobre 17, 2024 a 5:36 pm #16301706

hospitexI

Contesto del problema:
Dopo aver installato WPML e tradotto in automatico il sito pathoxphere.org, ho notato che il sito in Inglese perde il layout dell'italiano. Il problema si verifica quando passo dall'italiano all'inglese. Link al problema: link nascosto. Mi aspettavo di vedere: link nascosto.

Sintomi:
Il sito in Inglese perde il layout dell'italiano e si spagina tutto quando si passa dall'italiano all'inglese.

Domande:
Perché il layout cambia quando passo dall'italiano all'inglese?
Come posso mantenere lo stesso layout tra le lingue?

Ottobre 17, 2024 a 6:13 pm #16301729

Mihai Apetrei
Supporter

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+02:00)

Here’s the translation to Italian:

Ciao.

Il motivo per cui questo potrebbe accadere è dovuto al modo in cui il page builder o il tema memorizza lo stile per il contenuto. Alcuni memorizzano lo stile in un campo personalizzato (il campo personalizzato di solito contiene le parole “style”, “css”, “layout” o “styling”) e quel campo personalizzato potrebbe dover essere prima impostato su “copia” per far sì che lo stile venga trasferito alla pagina tradotta.

Dopo aver fatto questo, dovresti prima fare una piccola modifica nella lingua predefinita, poi salvare la pagina, poi andare alla traduzione di quella pagina e salvarla nuovamente – e il CSS dovrebbe essere copiato.

Controlla maggiori dettagli qui:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/translating-custom-fields/

Facci sapere come va e se questo ha risolto i problemi di stile per te.

Cordiali saluti,
Mihai Apetrei

L'argomento '[Chiuso] Cambio di layout tra le lingue' è chiuso a nuove risposte.