Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema critico con WPML su WordPress. Ho ricevuto notifiche da WordPress riguardanti un errore critico. Ho aggiornato WordPress, il tema e WPML, e ho provato a disattivare e riattivare il plugin, ma l'errore persiste. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 193 del file /home2/ebansrl/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php. Messaggio di errore: Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query: s:42:" element_id = %d AND element_type LIKE %s ";a:2:{i:0;s:5:"12098";i:1;s:5:"post%";}.
Domande:
Come posso risolvere l'errore critico di WPML che continua a verificarsi?
Perché continuo a ricevere lo stesso errore anche dopo aver aggiornato e riattivato WPML?
WPML has detected a change in your site's URL. To continue translating your site, go to your WordPress Dashboard and tell WPML if your site has been moved or copied.
ok sto provando a risolvere il problema nel seguente modo:
Problem:
Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query: s:42:" element_id = %d AND element_type LIKE %s ";a:2:{i:0;s:2:"37";i:1;s:5:"post%";} in /var/www/clients/client0/web225/web/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php:193
Solution:
Go to the database and make sure that on _icl_translations, id is set to auto increment.
Ho fatto tutto in maniera corretta, la query è stata eseguita con successo, quindi la colonna translation_id ora è in “AUTO_INCREMENT”, la tabella è configurata correttamente per WPML che non dovrebbe piu generare l'errore
Prova con quello e poi dimmi una cosa, il problema ti succede quando attivi un plugin, quando attivi il nostro plugin o in modo aleatorio durante la giornata?