Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve ho aperto un biglietto con DIVI per comunicare che nella versione in inglese non visualizzavo lo slider scorrendo a sinistra qui link nascosto e mi hanno detto che devo aggiornare WPML ma da WP non mi da aggiornamenti, cosa devo fare?
Ciao Paola,
il problema è rimasto, ora rispondo a DIVI e gli dico che ho fatto l'aggiornamento ma il problema e rimasto e vediamo casa mi dicono e ti faccio sapere...
Questo è quello che mi hanno risposto da DIVI "Sembra che il problema stia decisamente facendo progressi e dovrebbe essere risolto presto in uno dei prossimi aggiornamenti, risolvendo anche il tuo problema. Assicurati di avere il tema aggiornato per ricevere la correzione e le funzionalità non appena saranno disponibili."
Speriamo che nel prossimo aggiornamento il tutto si risolva, comunque GRAZIE e BUON ANNO