Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 2 settimana, 4 giorno fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 5, 2026 alle 4:19 pm #17704617

stefanoM-23

Salve ho aperto un biglietto con DIVI per comunicare che nella versione in inglese non visualizzavo lo slider scorrendo a sinistra qui link nascosto e mi hanno detto che devo aggiornare WPML ma da WP non mi da aggiornamenti, cosa devo fare?

Gennaio 7, 2026 alle 2:01 pm #17709623

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Devi seguire questa documentazione per aggiornare a la version beta di WPML 4.9
https://wpml.org/it/versioni-di-wpml-it/2025/12/problemi-di-compatibilita-con-divi-5-ora-risolti-nella-versione-beta-di-wpml-4-9/

Dimmi se hai qualche problema.

Gennaio 8, 2026 alle 10:12 am #17712283

stefanoM-23

Ciao Paola,
il problema è rimasto, ora rispondo a DIVI e gli dico che ho fatto l'aggiornamento ma il problema e rimasto e vediamo casa mi dicono e ti faccio sapere...

Gennaio 8, 2026 alle 4:01 pm #17713639

stefanoM-23

Questo è quello che mi hanno risposto da DIVI "Sembra che il problema stia decisamente facendo progressi e dovrebbe essere risolto presto in uno dei prossimi aggiornamenti, risolvendo anche il tuo problema. Assicurati di avere il tema aggiornato per ricevere la correzione e le funzionalità non appena saranno disponibili."

Speriamo che nel prossimo aggiornamento il tutto si risolva, comunque GRAZIE e BUON ANNO

Gennaio 8, 2026 alle 4:51 pm #17713779

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ok non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche problema.

Buona giornata!