Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai cercando di allineare i breadcrumbs delle categorie di prodotti nelle diverse lingue del tuo sito e ti aspetti di vedere un breadcrumb specifico nella versione spagnola, ma ottieni un breadcrumb parziale.
Soluzione:
Per risolvere il problema, segui questi passaggi:
1. Vai su WPML > Impostazioni > Traduzione dei tipi di post personalizzati > Prodotto.
2. Per la traduzione in spagnolo, imposta il seguente percorso:

/catalogo-de-producto/%product_cat%

Dopo aver applicato questa configurazione, dovresti vedere il breadcrumb corretto nella versione spagnola del sito.

Tieni presente che questa soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti o modifiche che non si applicano al tuo caso. Se il problema persiste, ti consigliamo di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di aver installato le ultime versioni di temi e plugin. Se necessario, apri un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 18 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 mese, 3 settimane fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Gennaio 23, 2024 a 8:52 am #15214743

matteoM-11

Sto tentando di: Allineare i breadcrumbs delle products category nelle due lingue del sito

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
link nascosto

link nascosto

Mi aspettavo di vedere: "Catalogo de productos" come secondo breadcrumb nella versione spagnola del sito

Invece ho ottenuto: il breadcrumb parziale

difference.jpg
Gennaio 23, 2024 a 10:19 am #15215530

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Buongiorno!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Se vai su questo prodotto e fai click su edit product, vedi la categoria "Catalogo de productos" selezionata?

Gennaio 23, 2024 a 10:28 am #15215609

matteoM-11

Purtroppo non viene visualizzata nemmeno sui prodotti o le sottocategorie.
Sembra che non riesca a tradurre la custom base dei permalink

translation-permalink.JPG
err-es.JPG
Gennaio 23, 2024 a 2:27 pm #15217608

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin?

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Gennaio 24, 2024 a 9:23 am #15220585

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Potresti aggiungermi come amministratore per favore?

Se vado su link nascosto mi viene errore 404

Gennaio 25, 2024 a 8:26 am #15224785

matteoM-11

chiedo venia, ora l'account ha i diritti di amministrazione. Per il link non saprei come mai ti venga dato l'errore 404, io riesco a raggiungere la pagina anche dopo il log-out ed in incognito

Gennaio 25, 2024 a 2:34 pm #15226762

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Potete darmi il permesso di disattivare i plugin? Ho visto che è un sito di staging

Gennaio 26, 2024 a 7:35 am #15228808

matteoM-11

Sisi non c'è nessun problema

Gennaio 26, 2024 a 5:04 pm #15231273

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Potresti dirmi da dove fai le impostazioni dei breadcrumbs? Provengono da YOAST?

Gennaio 29, 2024 a 7:28 am #15236276

matteoM-11

I breadcrumbs vengono gestiti dal tema The7

Gennaio 29, 2024 a 2:17 pm #15238849

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Sto lavorando, in generale questo problema si risolve traducendo il suggerimento del prodotto base ma vedo che il problema continua.

Ti avviso quando ho notizie.

Gennaio 31, 2024 a 8:43 am #15247897

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Mi dai permesso per scaricare una coppia per poter demandarlo al 2° livello?

Gennaio 31, 2024 a 9:30 am #15248147

matteoM-11

Sisi, proceda pure

Febbraio 2, 2024 a 9:07 am #15258215

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Il download della copia sta impiegando molto tempo, potresti creare un nuovo sito di staging per non influenzare le modifiche che apporti al tuo?

Febbraio 2, 2024 a 9:45 am #15258307

matteoM-11

In realtà non stiamo più apportando modifiche, quindi puoi tranquillamente procedere su questo staging se non ci sono dei problemi di fattibilità. In caso contrario provvedo a crearne un altro, ma non sarà pronto prima di fine giornata purtroppo.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.