Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente deve trasferire l'utilizzo del plugin WPML da un account all'altro a seguito di un cambio di proprietà.
Soluzione:
1. Vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e rimuovi la licenza cliccando su "Annulla la registrazione di WPML da questo sito".
2. Nella stessa pagina, avrai l'opzione per aggiungere una nuova licenza.
3. Puoi anche provare ad aggiungere direttamente

wp-admin/plugin-install.php?tab=commercial

alla fine dell'URL del tuo sito per accedere alla pagina di gestione della licenza.

Se questa soluzione non dovesse essere più attuale o non risolvesse il tuo problema, ti consigliamo di verificare i problemi noti e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 3 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 3 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 25, 2024 a 1:14 pm #15821182

teresaT-4

Contesto del problema:
Attualmente utilizzo WPML sul mio sito con un altro account, ma ora devo cambiare account, perché l'account vecchio appartiene alla mia ex socia. Ora ho aperto questo altro account ma non so come trasferire l'utilizzo del plugin.

Sintomi:
Non ci sono sintomi, non è un problema tecnico ma purtroppo non sono riuscita ad aprire un ticket in un'altra area

Domande:
Come devo fare per trasferire l'utilizzo del plugin WPML da un account all'altro?

Giugno 25, 2024 a 1:48 pm #15821448

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Puoi andare in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e rimuovere la licenza cliccando su "Annulla la registrazione di WPML da questo sito"

Poi nella stessa pagina avrai l'opzione per aggiungere una nuova licenza.

Giugno 26, 2024 a 1:04 pm #15834225

teresaT-4

Scusa, ma non vedo "commerciale" sotto "Aggiungi plugin", forse perché sto utilizzando le impostaioni del mio hosting provider che cambia la visuaizzazione di wordpress.
Non riesco a procedere, c'è un altro modo?

Screenshot (10).png
Giugno 26, 2024 a 1:49 pm #15834466

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Prova ad aprire direttamente wp-admin/plugin-install.php?tab=commercial (lo devi aggiungere in coda all'URL del sito)

Giugno 27, 2024 a 12:18 pm #15843796

teresaT-3

ok grazie ha funzionato.
Però nella dashboard di questo account vedo ancora il dominio da cui ho rimosso questa licenza. È possibile rimuoverlo?

Grazie

Giugno 27, 2024 a 1:43 pm #15844519

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Certo, c'è il pulsante del cestino.

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.