Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 2 mese, 3 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Aprile 29, 2025 alle 10:27 am #16978381

bettyS-2

Contesto del problema:
Sto cercando di modificare i collegamenti nei pulsanti su una pagina di traduzione. Ho acconsentito alla traduzione della pagina in inglese per poterla leggere nella versione inglese. Il problema si verifica quando visualizzo la tensione 'pulsante' e il test mostra una pulsazione, ma la riga non cambia. Ecco il link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
Non posso aggiungere un collegamento in alcuni pulsanti. Pensavo di poter modificare i link per ogni pulsante, ma funziona solo su alcuni.

Domande:
Perché non posso modificare i collegamenti in tutti i pulsanti?
Come posso correggere il problema con i pulsanti che non cambiano?

Aprile 29, 2025 alle 3:28 pm #16980094

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Prova a passare alla versione precedente dell'editor (impostazioni in alto a destra) e vedi se lì sono disponibili, altrimenti al momento l'unica soluzione è aprire la pagina tradotta in Elementor e modificare i link lì, stiamo lavorando per risolvere il problema ma non abbiamo ancora una soluzione.