Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di utilizzare la modalità 'Horizontal List' nel widget delle lingue di WPML, ma non funziona come previsto e mostra le bandierine solo in modalità 'Vertical'.
Soluzione:
Il problema potrebbe essere causato dal CSS del tuo tema che impedisce la corretta visualizzazione del widget in modalità orizzontale. Ti consigliamo di provare ad applicare del CSS custom per forzare la visualizzazione corretta.

Se questa soluzione non risolve il problema o se le informazioni sono diventate irrilevanti, ti invitiamo a visitare la pagina dei problemi noti per verificare se esiste una soluzione permanente per la tua versione del plugin. Assicurati anche di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da gian-luigiG 1 settimana, 3 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Luglio 2, 2025 alle 8:46 am #17191554

gian-luigiG

Contesto del problema:
Sto cercando di utilizzare la modalità 'Horizontal List' nel widget delle lingue di WPML. Ho provato più volte, ma non funziona come previsto. Ecco il link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
La modalità 'Horizontal List' non funziona e visualizza solo le bandierine in modalità 'Vertical'.

Domande:
Potete verificare perché la modalità 'Horizontal List' non funziona?
Come posso risolvere il problema della visualizzazione delle bandierine?

Luglio 2, 2025 alle 11:18 am #17192567

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Molto probabilmente è il CSS del tema che impedisce la corretta visualizzazione del selettore in orizzontale, dovresti provare a forzarlo con del CSS custom.

Ho provato ad aprire la pagina ma non si carica quindi mi è impossibile darti ulteriori suggerimenti.

Luglio 2, 2025 alle 1:48 pm #17193432

gian-luigiG

Salve,
Allora avete qualche problema: il sito è perfettamente funzionante, ovviamente essendo un host dev è più lento

Saluti