Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 -
- 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 -

Fuso orario del supporto: Europe/Rome (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da samueleS-5 7 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Dicembre 4, 2024 alle 5:20 pm #16478223

samueleS-5

Contesto del problema:
Sto cercando di lavorare e navigare sul sito link nascosto. Ho tradotto le pagine del sito e ho provato a mettere il codice PHP usando il plug-in Snippet per la riscrittura delle URL, come suggerito in un ticket nel supporto WPML.

Sintomi:
Mi appare un 'Internal Server Error' in modo randomico sia sul front-end che sul back-end. Nel back-end, l'errore appare solo quando apro il builder Yootheme Pro.

Domande:
Perché appare l'errore 'Internal Server Error' quando navigo sul sito?
Come posso risolvere l'errore nel builder Yootheme Pro?

Dicembre 4, 2024 alle 10:06 pm #16478785

Mihai Apetrei
Sostenitore di WPML dal 03/2018

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+03:00)

Ciao.

Prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, cercherò di aiutare.

Questo è un messaggio di errore generico e non possiamo sapere cosa lo stia causando finché non approfondiamo un po' di più.

Condividiamo i passaggi che puoi utilizzare per scoprire di più sull'errore effettivo quando vedi un messaggio di errore generale come questo.

Possiamo abilitare il registro di debug di WordPress e ricreare il problema per vedere se otteniamo un messaggio di errore più lungo e specifico.

Questo ci permetterà di vedere se vengono prodotti errori PHP.

Per fare ciò, possiamo modificare il file wp-config.php all'interno della nostra directory di WordPress e inserire le seguenti righe:

define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );

Ora possiamo provare a riprodurre il problema ancora una volta.

Dovremmo ora essere in grado di individuare il registro di debug in: /wp-content/debug.log

Incolla il contenuto (se presente) su un sito come pastebin.com e poi condividi il link con noi (solo tu e noi vedremo l'URL che stai condividendo, è automaticamente nascosto per chiunque altro).

Documentazione rilevante:
https://codex.wordpress.org/Debugging_in_WordPress

Per favore, facci sapere come va.

Mihai Apetrei

Dicembre 5, 2024 alle 4:39 pm #16482982

samueleS-5

Ho abilitato il debug come mi hai indicato in wp-config.php. Al momento l'errore non si è verificato, quindi presumo che sia questo il motivo per il quale non visualizzo nessun file debug.log in /wp-content/.

Appena il problema si verificherà controllerò e vi invierò i log come mi hai indicato.

L'argomento “[Chiuso] Internal Server Error” è chiuso ai nuovi commenti.