Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di lavorare e navigare sul sito link nascosto. Ho tradotto le pagine del sito e ho provato a mettere il codice PHP usando il plug-in Snippet per la riscrittura delle URL, come suggerito in un ticket nel supporto WPML.
Sintomi:
Mi appare un 'Internal Server Error' in modo randomico sia sul front-end che sul back-end. Nel back-end, l'errore appare solo quando apro il builder Yootheme Pro.
Domande:
Perché appare l'errore 'Internal Server Error' quando navigo sul sito?
Come posso risolvere l'errore nel builder Yootheme Pro?
Ora possiamo provare a riprodurre il problema ancora una volta.
Dovremmo ora essere in grado di individuare il registro di debug in: /wp-content/debug.log
Incolla il contenuto (se presente) su un sito come pastebin.com e poi condividi il link con noi (solo tu e noi vedremo l'URL che stai condividendo, è automaticamente nascosto per chiunque altro).
Ho abilitato il debug come mi hai indicato in wp-config.php. Al momento l'errore non si è verificato, quindi presumo che sia questo il motivo per il quale non visualizzo nessun file debug.log in /wp-content/.
Appena il problema si verificherà controllerò e vi invierò i log come mi hai indicato.
L'argomento “[Chiuso] Internal Server Error” è chiuso ai nuovi commenti.