Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Ilaria 3 mesi, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Gennaio 15, 2024 a 2:41 pm #15185819

Ilaria

Ho visto che il logo adesso c'è anche nella versione in italiano, perfetto Grazie!
Per le pagine tutte quelle già esistenti non si traducono, si apre il traduttore ma la pagina tradotta non si salva. Credo sia l'url. Ieri ho provato a creare una nuova pagina che ho chiamato prova 1 che invece si è tradotta ed è presente in italiano. Il problema è che mi servono gli url delle pagine già esistenti nella versione tradotta. MI chiedo quale sia la causa

Gennaio 15, 2024 a 2:48 pm #15185873

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ho usato le opzioni di troubleshooting e ora dovrebbe funzionare tutto.

Gennaio 17, 2024 a 4:28 pm #15196067
Ilaria

Salve, siccome le pagine ancora non si traducevano con le immagini e il css , alcuni blocchi risultavano sballati e diversi dalla pagina originale. Nonostante io abbia sempre usato wpml e tutto si è sempre tradotto anche il css il layout e tutto rimaneva tutto uguale. Ho provato ad attivare la traduzione automatica per vedere se mantenesse tutto il layout uguale nella pagina tradotta. Ma mi ha incasinato ancora di più le pagine, oltre a trovarmi alcune immagini duplicate e triplicate nella libreria. È sparita la pagina dello shop nella lingua originale e non ho ancora guardato le altre e mi ha scombinato tutti i blocchi. Il che è abbastranza frustrante visto che è da settimane che sto cercando di risolvere i problemi tecnici sul mio sito e ancora non l'ho messo online per questo motivo

I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/split-le-pagine-non-si-traducono/

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.