[Risolto] link dei bottoni sulla traduzione delle slide fatte con slider revolution
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai tentando di cambiare i link delle CTA nelle slide di Slider Revolution nella versione tedesca del tuo sito e questi ti portano ancora alle pagine in italiano anziché a quelle in tedesco. Soluzione: Per risolvere questo problema, devi modificare manualmente i link nelle slide per ogni lingua. Abbiamo creato un video che mostra come fare questa modifica:
Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Nella lingua tedesca ho cambiato i link delle cta delle slide della HP fatta con slider revolution in italiano ma non mi portano alle pagine in tedesco ma a quelle in italiano.
Stai seguendo qualche documentazione?
ho seguito la vostra documentazione su come tradurre le slide di slider revolution
Esiste un esempio simile che possiamo vedere?
vedi la home nella versione tedesca: i bottoni (cta) portano alle pagine in italiano e non in tedesco del sito
ciao, riprova, non avevo duplicato correttamente. Sempore pero i bottoni non funzionano, portano a pagine in italiano nonostante abbia messo i link delle pagine in tedesco.
(nello slider in tedesco i testi non sono stati ancora tradotti ma per tutte le slide il testo inizia con "das" per essere sicura che si siano caricate correttamente slide della versione in tedesco)
Grazie! In effetti Ho modificato i link del bottone e non mi sono ricordata di quello della slide e forse nel conflitto il link della slide vince.
grazie 1000