Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 2 mesi, 2 settimane fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Settembre 9, 2024 a 1:16 pm #16156622 | |
alessioV-2 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Settembre 9, 2024 a 3:52 pm #16157575 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Puoi verificare in WPML > Assistenza > Risoluzione dei problemi qual è l'UUID del sito? Dovrebbe essere scritto in cima alla pagina. |
Settembre 10, 2024 a 6:35 am #16159387 | |
alessioV-2 |
Questa allegata è la pagina. Non riesco a vederlo. |
Settembre 10, 2024 a 3:29 pm #16162634 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Sul server dell'editor di traduzione il sito risulta associato ad un altro dominio, per quello c'è la notifica appunto. La notifica è apparsa dopo un aggiornamento? Su quali altri siti la vedi? |
Settembre 11, 2024 a 6:27 am #16164350 | |
alessioV-2 |
Non ho fatto alcun intervento sul sito in oggetto. Dopo molto tempo che era finito l'ho riaperto per un aggiornamento di contenuti e ho trovato questa notifica. Non ricordo gli altri 3 siti in cui si è verificato questo problema perchè in quel caso ho semplicemente seguito le istruzioni e ho confermato che si trattava di un sito diverso. Adesso vi ho scritto perchè vorrei capire come mai si verifica. |
Settembre 11, 2024 a 7:24 pm #16167983 | |
Laura Supporter
Per le traduzioni perse prova a disabilitare l'opzione "I prefer bigger segments" che trovi tra le impostazioni in alto a destra. Ho chiesto di fare delle verifiche per quanto riguarda la notifica. |
Settembre 13, 2024 a 9:04 am #16174666 | |
Laura Supporter
Per caso la siteURL e homeURL sono definite dinamicamente nel wp-config? define('WP_SITEURL', '<em><u>link nascosto</u></em>'. $_SERVER['HTTP_HOST']); define('WP_HOME', '<em><u>link nascosto</u></em>'. $_SERVER['HTTP_HOST']); |
Settembre 16, 2024 a 7:09 am #16181573 | |
alessioV-2 |
>>>Per le traduzioni perse prova a disabilitare l'opzione "I prefer bigger segments" che trovi tra le impostazioni in alto a destra. Me lo avevi già detto. Provato. Nessun effetto. >>>Per caso la siteURL e homeURL sono definite dinamicamente nel wp-config? No. |
Settembre 16, 2024 a 1:42 pm #16184297 | |
Laura Supporter
Può essere che tu usi un sito con WPML installato da usare come "base" di altri siti? Vediamo che tutti i siti che hai sono spostati da altri quindi questo potrebbe essere il motivo della notifica. Prova a cliccare su "mark this site as a copy" e dovresti risolvere. |