[Risolto] Problemi di CSS nella versione inglese (header)
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Ho installato e configurato il Plugin WPML nel sito link nascosto. Il tema utilizzato è Bard, che risulta essere completamente compatibile con WPML. Lascio qui il link del tema: link nascosto.
Sintomi:
Nella versione in inglese del sito, lo sticky header non funziona. L'header in homepage rimane bianco e nelle altre pagine, come 'about us', ha un errore di visualizzazione diverso.
Domande:
Come posso risolvere il problema dello sticky header nella versione inglese del sito?
Perché l'header in homepage rimane bianco e nelle altre pagine ha un errore di visualizzazione diverso?
Il tema non è stato testato da noi (i temi testati li trovi a questa pagina) per cui a prescindere da quello che dice l'autore non possiamo garantire nulla sulla compatibilità.
Detto ciò, le 2 home page mi sembrano uguali, cosa mi sfugge?
Lo sticky header com'è inserito?
Grazie Laura per la sua risposta riguardo la compatibilità dei temi con WPML.
Per quanto riguarda le 2 HomePage non sono uguali (allego immagine).
Nella Home Page versione Italiano l'header è trasparente con loghi bianchi.
Poi allo scroll l'header diventa con fondo bianco e loghi neri.
Nella Home versione inglese l'header è da subito bianco con loghi neri e si sovrappone all'immagine dell'above the fold.
Nelle varie pagine in inglese invece (allego immagine d'esempio dell'about us), l'header è trasparente ma sopra c'è una "sezione bianca" che non dovrebbe esserci.
Facendo delle modifiche con CSS aggiuntivo non risolvo il problema.
Lo sticky header è stato configurato nelle opzioni del tema Bard.
Se c'è un ambiente di test posso provare a dare un'occhiata ma non posso garantire una soluzione.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.