Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] Problemi relativi a divi theme builder. Purtroppo ho chiuso il ticket per errore
[In attesa del feedback degli utenti] Problemi relativi a divi theme builder. Purtroppo ho chiuso il ticket per errore
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 14:00
-
-
15:00 – 17:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Riparto con il ticket, chiuso per errore.
nel divi theme builder ho 2 modelli che contengono un modulo Divi Tab Maker. se nella dashboard di traduzione provo ad eseguire la traduzione mi dice che devo usare 152 crediti ma poi esce un errore che chiede di aprire un ticket
all'interno dei moduli di theme builder vi è un divi tab maker che contiene dei titoli (che non vengono tradotti) e dei contenuti dinamici (ACF) che invece vengono tradotti completamente.
I itoli evidenziati dalle frecce nelle immagini allegati hanno sempre la descrizione in italiano, anche se seleziono lingua inglese.
inoltre l'ultimo tab (confezioni) il contenuto variabile è un campo ACF repeater, e in inglese riporta solo il primo campo (correttamente tradotto) e non tutti quelli presenti, allego immagine del contenuto in inglese e italiano
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
dimenticavo, per visualizzare il malfunzionamento una volta che accedi a questa pagina: link nascosto
basta che clicchi su qualsiasi prodotto (find out more) che si apre la pagina di dettaglio
x esempio questa è il prodotto più complesso che ha parecchie confezioni link nascosto
se clicchi su confezioni che avrebbe dovuto essere Packaging in inglese, vedrai tradotta la prima stringa, tutte le righe vuote che dovrebbero contenere elenco di codici descrizione ed ean code. come potrai notare sono tutte vuote, ma create in numero sufficiente.
Inoltre questa pagina se vai in formato mobile, si disattiva tab maker e si abilita accordion che presenta esattamente lo stesso problema
grazie
Alessandro
Ciao Paola, molte grazie ora le confezioni si aggiornano correttamente con la tua procedura, ma rimane il problema dei titoli dei vari tab e accordion, che non trovo un punto dove aggiornarli.
sei in grado di aiutarmi
sia per il tab maker che per accordion
sempre nella stessa pagina i titoli di ogni tab non si aggiornano e non trovo la possibilità di tradurli
stesso discorso se la stessa pagina la riduci in dimensione mobile appare un accordion invece di un tab maker, e anche lì i titoli nonm si aggiornano
grazie
Alessandro
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ho visto che questo errore di solito compare quando c’è del codice CSS non valido o “strano”.
Ti consiglio quindi di controllare il CSS che hai aggiunto recentemente, per verificare se può essere collegato al problema.