Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 4 mesi, 3 settimane fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Novembre 30, 2023 a 5:17 pm #14965609

Nubistudio

Sto tentando di: creare le gallery delle variazioni prodotto nella tab SVI Variations Gallery, nelle opzioni prodotto.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

Mi aspettavo di vedere: le gallery salvate dove averle create e salvato il prodotto.

Invece ho ottenuto: abbiamo visto che con il plugin String Transaltion le gallery che creiamo non vengono salvate, mentre se disattiviamo il plugin riusciamo a salvare. Ma con il plugin disattivato, si rompe la pagina del carrello, riportando errore critico.

Schermata 2023-11-30 alle 18.15.11.png
Schermata 2023-11-30 alle 18.11.34.png
Dicembre 1, 2023 a 9:42 am #14970809

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Buongiorno!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con il plugin.

Potresti dirmi quale plugin usi per quella gallery?

Dicembre 1, 2023 a 4:19 pm #14974619

Nubistudio

Salve Paola,

il plugin si chiama Smart Variations Images & Swatches for WooCommerce (Premium) versione 5.2.11 | Di: David Rosendo

Grazie mille intanto per la tua risposta

Dicembre 4, 2023 a 9:43 am #14983907

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Per indagare sul problema, potresti concedermi l'accesso al sito attraverso wp-admin? Fammi sapere come posso esaminare il problema. Mi autorizzi a installare il plugin Check Conflicts per poter disattivare i plugin senza influire sul tuo sito in produzione? Ti consiglio di effettuare un backup prima di procedere.

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Dicembre 5, 2023 a 4:05 pm #15000659

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Ho fatto diverse prove e funziona.

Potresti dirmi come posso riprodurre il problema?

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.