Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Sto tentando di:modificare la traduzione di un prodotto woocommerce accedendo a WooCommerce Multilingual & Multicurrency
Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
Mi aspettavo di vedere: mi aspettavo di accedere all'editor di traduzione
Invece ho ottenuto:il messaggio WPML ha provato a tradurre questa pagina tre volte e non ci è riuscito. Per risolvere il problema, contatta. Nei registri di errore dell'editor di traduzione avanzato trovo: ATE Server Communication Unauthorized
ciao,
ho aggiornato le descrizione del prodotto ma se cerco di accedere alla traduzione ho il seguente messaggio: WPML ha provato a tradurre questa pagina tre volte e non ci è riuscito.
in realtà sembra non essersi accorto della modifica al prodotto, nella sezione WooCommerce Multilingual & Multicurrency resta la matita anzichè comparire le frecce di aggiornamento.
Mentre nei registri di errore dell'editor di traduzione avanzato trovo un nuovo errore: ATE Server Communication Unauthorized.
Ciao Paola,
avevo provato a modificare la descrizione e non era cambiato nulla.
La perdita delle traduzioni è un problema che si verifica molto spesso. Solitamente siamo costretti a reinserirle, eppure sono state inserite con lo stessa soluzione, nulla è stato modificato.
Sembra sia cambiato qualcosa lato server e non riconosca le vecchie traduzioni. Hai visto anche tu che è impossibile modificare una traduzione, bisogna per forza cambiare l'originale e questo su tutti i vecchi prodotti.
come mai nei registri d'errore ci sono messaggi ATE Server Communication Unauthorized ? su cosa non sono più autorizzato?
al momento per cambiare una virgola nella traduzione spagnola sono costretto a ricaricare tutte le traduzioni.
mi aiuti a trovare una soluzione per favore?
da stamattina non è più possibile aggiornare i plugin.
nella sezione assistenza trovo:
Your site can't communicate with link nascosto. Code 403.
il problema non si presenta più
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Potresti riprovare ad aggiornare. Di recente abbiamo apportato alcune modifiche che dovrebbero aver risolto il problema, ma facci sapere se il problema persiste.