Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da mariaP-18 1 anno, 11 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Maggio 29, 2022 a 6:33 am #11335815

mariaP-18

Ho tradotto gli attributi dei prodotti woo-commerce.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
link nascosto
link nascosto

Mi aspettavo di vedere "Formati" e "Formati personalizzati" nella versione italiana e "Sizes" e "Custom sizes" nella versione inglese.

Invece ho ottenuto il contrario.

prodotto-in-italiano.jpg
product-in-english.jpg
Maggio 30, 2022 a 11:19 am #11342825

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ok vedo che compaiono tradotti ma non per le lingue giuste. questo mi dice che hai aggiunto il nome italiano per la versione tradotta dell'attributo.

Per favore vai su woocommerce > WooCommerce Multilingual > Attributi. qui vai alla fine della pagina degli attributi che compaiono invertiti e poi prova a vedere se l'etichetta è associata alla lingua corretta.

Se non lo è potrai cambiarla usando il link che trovi sotto il nome dell'attributo.

Provaci e fammi sapere come va.

Maggio 31, 2022 a 5:59 am #11348613

mariaP-18

Ciao, ho provato a cambiare lingua, lo avevo già fatto. Ho riprovando anche più volte pulendo la cache, ma mi da sempre i due attributi nella lingua sbagliata. Accade solo per questi due singoli attributi, gli altri sono tradotti correttamente.

attributi-errors-2.jpg
attributi-errors-1.jpg
Maggio 31, 2022 a 6:54 am #11348981

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Maggio 31, 2022 a 7:06 am #11349131

mariaP-18

Non vedo i campi appositi. Dove li hai creati?

Maggio 31, 2022 a 7:29 am #11349469

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Sono sotto il campo della risposta, puoi vederli ora?

Maggio 31, 2022 a 5:58 pm #11356281

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Mi sembra che prima avevi tradotto queste tassonomie tramite WPML > Traduzione stringhe. Non è una procedura sbagliata ma qualcosa ha fatto che il database non salvasse bene la lingua di questa stringa. è stato un po' confuso in effetti ma alla fine cancellando le stringhe e risalvando le etichette degli attributi sono riuscito a far apparire tutto correttamente come puoi vedere qui: link nascosto

Saluti.

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.