Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai riscontrando un problema con WPML che impedisce di procedere con la traduzione quando il testo è formattato in corsivo, non sei solo.
Soluzione:
Ti consigliamo di aggiungere il marker anche alla traduzione. Per ulteriori dettagli su come applicare i marker di formattazione, consulta la nostra documentazione: https://wpml.org/faq/how-to-apply-formatting-markers/

Se la soluzione proposta non risolve il tuo problema o se ritieni che le informazioni siano obsolete o non applicabili al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo vivamente di verificare i problemi noti correlati su https://wpml.org/known-issues/, di verificare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da attilioC-2 1 settimana, 1 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Luglio 29, 2025 alle 9:48 am #17278073

attilioC-2

Dopo la sua risposta ho verificato e ho mandato in traduzione tutti i post e hanno mantenuto le traduzione parziali già fatte.

Ora ho un altro problema bloccante, se nel testo da tradurre ho un tag come wpml mi impedisce di procedere.

Vedere allegati.

Se dal testo tolgo la formattazione lo rimando in traduzione allora torna a funzionare. Questo spero si posso risolvere perchè ho diversi post in cui uso il corsivo per formattare il testo.

Mi puoi dare una soluzione a questo problema?

Ti ringrazio anticipatamente

Luglio 29, 2025 alle 9:59 am #17278092

attilioC-2

Ora ho un altro problema bloccante, se nel testo da tradurre, lo formatto come corsivo wpml mi impedisce di procedere, Vedere allegati.

Se dal testo tolgo la formattazione lo rimando in traduzione allora torna a funzionare.

Questo spero si possa risolvere perchè ho diversi post in cui uso il corsivo per formattare il testo.

Mi puoi dare una soluzione a questo problema?

Ti ringrazio anticipatamente

em0.jpg
em.png
Luglio 29, 2025 alle 10:35 am #17278354

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Devi aggiungere il marker anche alla traduzione, vedi la nostra documentazione.

Luglio 30, 2025 alle 8:34 am #17281004

attilioC-2

Grazie per la veloce risposta