Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da leandroD 10 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 27, 2023 a 2:44 pm #13903849

leandroD

Sto tentando di: tradurre le mail automatiche di woocommerce tramite wpml da italiano ad inglese.

Ho messo delle immagini per mostrare il problema: woocommerce --> email> modifica la prima mail --> premo "traduzioni" sotto al campo da tradurre

Mi aspettavo di vedere: una volta premuto traduzioni sotto al campo della mail che voglio tradurre, mi carica una pagina con il campo da tradurre dall'italiano all'inglese.

Invece ho ottenuto: non mi trova nessuna stringa da tradurre e quindi non mi fa tradurre, ho già provato a fare la ricerca di ulteriori stringhe di tutti i plugin e temi (compreso woo ovviamente) ma l'errore si ripete.

errore_wpml_1.PNG
errore_wpml_2.PNG
errore_wpml_3.PNG
Giugno 27, 2023 a 3:51 pm #13904629

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Come prima cosa ti chiederei di aumentare il WP Memory Limit https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-to-increase-your-sites-memory-limit e poi di verificare di star seguendo questa documentazione
https://wpml.org/documentation/related-projects/woocommerce-multilingual/how-to-translate-woocommerce-emails/

Nota in particolare che gli oggetti delle mail e le intestazioni sono placeholder, quindi devi per forza scrivere qualcosa in quei campi e salvare prima di poter tradurre le mail.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.