[In attesa del feedback degli utenti] Errore media translation
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Grazie Paola
ora il problema è risolto e ho completato le traduzioni in spagnolo.
Purtroppo però ho ancora bisogno di assistenza:
ho notato che diversi media, solo alcune immagini e video, non vengono visualizzati nella versione in spagnolo del sito.
Ho provato quindi ad accedere alla sezione "Traduzione dei contenuti multimediali" per controllare ma non riesco perchè la pagina di da errore: "Si è verificato un errore critico in questo sito. Controlla le email in arrivo nella casella di posta dell'amministratore del sito per le istruzioni. "
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Vai su WPML --> Settings --> Media translation e fai click su Start the process.
Poi puoi attivare "Automatically detect best options for translating image texts (alt, caption, title)"
Se il errore persiste su WPML --> Media translation, per conoscere i dettagli dell’errore che stai riscontrando, potresti fare quanto segue?- Accedi al file wp-config.php (situato nella root di WordPress).
- Inserisci queste righe subito prima di /* That's all, stop editing! Happy blogging. */
Ho attivato "Automatically detect best options for translating image texts (alt, caption, title)" in WPML --> Settings --> Media translation
Ma il problema persiste... le immagini non sono visibili in spagnolo e non riesco ad accedere a WPML --> "Traduzione dei contenuti multimediali"
Dovrebbe esserti arrivato anche il file debug che ho inviato nella mia precedente risposta
Non mi è arrivato il file debug.log.
Per favore, potresti indicarmi il fatal error che compare in quel file? In questo modo posso analizzare meglio il problema e aiutarti a risolverlo più rapidamente.
Potrebbe trattarsi di un conflitto con qualche plugin installato sul sito.
Se sei d’accordo, posso installare il plugin Check Conflicts, che mi permette di disattivare i plugin in modo sicuro senza influire sul sito in produzione.
Per poter inviare il caso al secondo livello, avrei bisogno del tuo permesso per scaricare una copia del sito. In questo modo il nostro team potrà analizzare tutto in profondità e trovare una soluzione definitiva.
Nel frattempo, ti chiedo di fare una prova veloce: cambia la versione di PHP e dimmi se si soluziona.
Appena mi dai il permesso per scaricare la copia, provvedo subito a passarla al secondo livello.