Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto utilizzando WP All Import Pro per l'import dei prodotti e delle tassonomie all'interno del mio sito WooCommerce. Avrei bisogno che andando ad importare i prodotti in una specifica lingua questi venissero automaticamente tradotti anche per le altre senza tuttavia andare a tradurre l'effettivo contenuto del prodotto. Seguendo alcune guide da voi proposte e altre pubblicate da WP All Import ho importato i prodotti una seconda volta selezionando una lingua diversa e compilando la sezione 'Automatic Record Matching to Translate'.
Sintomi:
Questo import genera effettivamente dei prodotti con il medesimo SKU e di una lingua diversa ma vengono gestiti come prodotti diversi e non come le traduzioni dei prodotti della lingua principale.
Domande:
Esiste un'alternativa all'import che mi permetta di avere i prodotti nelle altre lingue facendoli risultare come traduzioni?