Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 11 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 7 mesi, 2 settimane fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Aprile 5, 2024 a 2:08 pm #15488490 | |
angeloD-14 |
Salve, ho effettuato la traduzione in automatico nel sito, ma visualizzando la traduzione per confermarla e metterla online, riscontro il seguente messaggio: Preview is not available |
Aprile 5, 2024 a 2:25 pm #15488590 | |
angeloD-14 |
Altre problematiche riscontrate, come mai visualizzo due selettori per il cambio lingua? Testo e poi bandiera, come posso togliere la bandiera? allego foto menu Il banner nella home è creato con slide revolution, come posso sincronizzare le traduzioni dei testi? Infine nelle altre pagini il banner è una foto con testo, come posso mostrare il banner in inglese nella versione inglese? I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito: |
Aprile 5, 2024 a 5:29 pm #15489236 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Per favore non inserire più di un problema per ticket, altrimenti non si riesce a seguire nulla. Per ora rispondo solo alla prima domanda, eventualmente una volta risolto si può dividere il ticket. Dovresti aumentare il WP Memory Limit perché è un requisito minimo di WPML. Vedi https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-can-i-increase-my-sites-memory-limit Il problema che riscontri sembrerebbe essere questo |
Aprile 8, 2024 a 9:15 am #15493243 | |
angeloD-14 |
Buongiorno, ho effettuato il cambio WP Memory Limit. Ma inserendo il pezzo di codice, mi ha generato un errore grave, dove non mostrava più il back-end del sito. Sostituendo il codice è tornato come prima. Continuo a riscontrare la problematica "Preview is not available. Click Edit Translation in the toolbar above to review your translation in the editor." Infine per altre problematica, apro un nuovo ticket oppure puoi rispondermi dopo questa problematica? Siccome ho risolto la problematica con della slide revolution, riscontro ancora la presenza nel menù di 2 tasti selettori e la traduzione del banner delle pagine, dove ho inserito l'imamgine in inglese ma non viene cambiata. |
Aprile 8, 2024 a 9:16 am #15493247 | |
angeloD-14 |
Volendo posso fornire le credenziali di wp |
Aprile 8, 2024 a 11:41 am #15493953 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Senza sapere qual è l'errore non posso fornire una risposta. Al momento l'unica soluzione che abbiamo è quella dell'errata. Abilita il debug.log di WordPress (https://wpml.org/it/documentazione/informazioni-per-gli-sviluppatori/eseguire-il-debug-di-wpml/) e vediamo qual è l'errore |
Aprile 8, 2024 a 12:26 pm #15494076 | |
angeloD-14 |
[removed] |
Aprile 8, 2024 a 4:15 pm #15495495 | |
Laura Supporter
Quelle che mi hai inviato sono le informazioni di debug, che già ho. Il debug.log di WordPress deve essere attivato ed è un file all'interno della cartella wp-content |
Aprile 9, 2024 a 7:23 am #15497094 | |
angeloD-14 |
Buongiorno, penso aver attivato il debug.log, è questo? [removed] |
Aprile 9, 2024 a 12:32 pm #15499239 | |
Laura Supporter
No, questo è il communication log che si trova in WPML > Assistenza. Il debug.log, come detto, è un file nella cartella wp-content. Non si può prendere dal backend di WordPress, bisogna accedere al server. Se non sei sicuro di come fare chiedi al tuo hosting. |
Aprile 9, 2024 a 2:25 pm #15499811 | |
angeloD-14 |
Salve, sembra che adesso non mostra più la problematica: Preview is not available. Click Edit Translation in the toolbar above to review your translation in the editor. L'unico problema nella pagina in italiano sono presenti delle slide, invece nella pagina in inglese questa slide non vengono mostrate, come mai? I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito: |
Aprile 9, 2024 a 7:07 pm #15501158 | |
Laura Supporter
Per favore non aggiungere nuovi problemi allo stesso ticket, aprine uno nuovo se necessario. Visto che il problema iniziale è risolto qui chiudo. |