Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem:
Stai cercando di tradurre i link delle pagine usando Avada e l'editor di WPML non riconosce i link nelle pagine. Inoltre, i link non reindirizzano alla pagina tradotta, ma alla pagina base.
Solution:
I link non sono visibili di default nell'editor di traduzione di WPML, tuttavia dovrebbero tradursi automaticamente. Ti consigliamo di aumentare il WP Memory Limit e poi risalvare le traduzioni.

Se questa soluzione non risolve il problema o se sembra non essere più rilevante, ti invitiamo a controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 10 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Giugno 4, 2024 alle 8:25 #15700071

paoloF-39

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i link delle pagine sul sito link nascosto. Sto usando Avada per il sito.

Sintomi:
L'editor di WPML non vede i link presenti nelle pagine. Quando premo un tasto, non mi reindirizza alla pagina tradotta, bensì a quella base.

Domande:
Come posso fare in modo che l'editor di WPML veda i link presenti nelle pagine?
Come posso fare in modo che i link reindirizzino alla pagina tradotta invece che a quella base?

Giugno 4, 2024 alle 12:56 #15702160

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Di default i link non sono visibili nell'editor di traduzione, ma dovrebbero essere tradotti automaticamente.

Prova ad aumentare il WP Memory Limit e a risalvare le traduzioni.