Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
9:00 – 13:00
-
-
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Tirane (GMT+02:00)
Background of the issue:
Sto cercando di tradurre le stringhe degli URL link nascosto, cioè le parole /prodotti/categoria/ nelle varie lingue. Sono riuscito con la parola Prodotti ma nel sito rimangono tutti i vecchi URL.
Symptoms:
Nonostante abbia tradotto la parola Prodotti, gli URL sul sito rimangono invariati.
Questions:
Perché gli URL non si aggiornano dopo aver tradotto la parola Prodotti?
Come posso fare in modo che gli URL riflettano le traduzioni delle stringhe?
Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.
Ho controllato il tuo sito web e, dalla mia parte, gli URL sembrano tradotti e modificati (per favore prova a svuotare la cache del sito e verifica se il problema persiste).
* Ho notato dalle informazioni di debug che stai usando WPML v4.6.10. Ti suggerisco di aggiornare alla versione più recente del plugin WPML (sarebbe una buona pratica aggiornare anche gli altri plugin che potrebbero richiedere un aggiornamento).
Nota: Assicurati di avere un backup completo del tuo sito web prima di apportare eventuali aggiornamenti/cambiamenti al sito.
Dalle informazioni di debug, non ho visto alcun plugin WooCommerce in uso, quindi non sono sicuro di come stai configurando la sezione prodotti (se stai utilizzando un tipo di post personalizzato o qualsiasi altra configurazione, avrei bisogno di maggiori informazioni riguardanti quella parte per poter aiutare).
Fammi sapere se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Marsel
L'argomento “[Chiuso] Traduzione Permalink” è chiuso ai nuovi commenti.