[Escalation al secondo livello] AGGIORNAMENTO INCOMPLETO
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
come già anticipato non è stata apportata alcuna modifica al testo, nemmeno a quello indicato. Inoltre, il problema che ho evidenziato si presenta su tutte le pagine, inclusa la Home, la pagina Chi siamo e le pagine Panoramica. I testi non sono stati modificati, ma quando provo ad aggiornarli il sistema mi richiede un numero elevato di crediti.
Non mi è chiaro quali siano gli interventi richiesti.
Grazie.
Inoltre in risposta alla didascalia del video:
- Cancellare i lavori di traduzione automatica problematici (non so quali siano perché, come detto, il problema viene riscontrato in tutte le pagine, e si è manifestato dall'aggiornamento del plugin. Prima di ciò funzionava)
- Aggiungere crediti per risolvere problemi di traduzione (sono già stati assegnati più di 90.000 crediti, andati persi per i problemi riscontrati, onestamente non voglio assegnarne di nuovi visti i costi)
- Verificare e revisionare le modifiche ai testi tradotti (non si capisce come risolvere il problema)
Per esempio, come si può vedere da queste immagini, sia nella revisione di 2 settimane fa sia in quella di 18 ore fa, la frase "Scarica la versione digitale di CUBE" non è cambiata ed era già stata tradotta.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao,
La prego di seguire i passaggi che le ho indicato nella risposta privata per effettuare la migrazione; in questo modo potrò lavorare sulla copia senza influire sul suo sito in produzione.
Buonasera,
ho effettuato l’aggiornamento ma non noto alcun cambiamento.
Nella gestione delle traduzioni, quando seleziono una pagina da aggiornare, viene indicato un numero elevato di parole da tradurre, anche se le modifiche sono minime o non riguardano il testo.