[Escalation al secondo livello] AGGIORNAMENTO INCOMPLETO
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buonasera, come ho già spiegato più volte e come già mostrato nel video del 19 maggio, il problema sussiste e riguarda le lingue francese e spagnolo, che riportano al link inglese. Per esempio, può notarlo facilmente andando su link nascosto e cliccando sul pulsante "comprar ahora" che apre la pagina in inglese link nascosto quando in realtà dovrebbe portare alla relativa pagina in spagnolo. Questo problema riguarda tutte le pagine panoramica.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ho effettuato diverse prove sul sito, ma purtroppo il problema persiste: il link continua a mostrarsi in inglese invece che in spagnolo.
Per questo motivo ho passato il caso al nostro secondo livello di supporto, così che possano analizzare più a fondo la situazione e fornirci una soluzione. Ti aggiornerò non appena avrò novità da parte loro.