Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha un multisite con WPML attivo solo in due siti. Vuole cambiare la chiave di licenza solo per uno di questi siti, ma non trova l'opzione per farlo dalla pagina 'Add new plugin'.
Soluzione:
Se stai riscontrando lo stesso problema, ti informiamo che la chiave di licenza in un ambiente multisite è gestita a livello di network e non è possibile associare un singolo sottosito a un account WPML diverso. Pertanto, non è possibile cambiare la chiave di licenza solo per uno dei siti in un network multisite.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se ritieni che le informazioni siano obsolete, ti invitiamo a verificare i problemi noti e a confermare che hai installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. Se necessario, apri un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 3 settimane, 6 giorni fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Dicembre 4, 2024 a 9:01 am #16475145

marcoR-36

Background of the issue:
Ho un multisite con numerosi siti. WPML non è attivo a livello di network perché non tutti i siti ne hanno bisogno, è attivo solo in due siti. Il sito 1 traduce dalla lingua A alla lingua B e il sito 2 dalla lingua C alla lingua D. Solo nel sito 1 vorrei cambiare la chiave di licenza e collegarlo ad un nuovo account. Ho letto che le traduzioni già effettuate non verranno perse.

Symptoms:
Non vedo nessuna voce 'Commercial' nella pagina 'Add new plugin' per cambiare la chiave di licenza. Non posso disinstallare il plugin dal network perché nel sito 2 la situazione va bene.

Questions:
C’è un modo per cambiare la chiave di licenza solo in uno dei siti?

Dicembre 4, 2024 a 10:14 am #16475745

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La chiave di licenza nei multisiti è a livello di network, non di singolo sito, per cui non puoi collegare un solo sottosito ad un account diverso di WPML.