[Chiuso] Contact form 7 box not showing in translation managemnt
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sul mio server locale, dopo aver disattivato tutti i plugin tranne CF7 e quelli di WPML i moduli sono apparsi in Gestione Traduzione, e ci sono rimasti anche quando li ho riattivati, quindi probabilmente si tratta di un problema di cache. Puoi provare e farmi sapere se funziona?
Reinstallare i plugin non servirebbe a niente penso. Prova a disattivare/riattivare WPML (con tutti i plugin disabilitati) e se ancora non si vede nulla prova di nuovo con "insersci informazioni sulla lingua"
Ho disintallato e reinstallato la nuova versione, cancellato la cache sia dentro wpml sia nel server. Ho cliccato imposta informazioni sulla lingua ma nulla.
L'argomento “[Chiuso] Contact form 7 box not showing in translation managemnt” è chiuso ai nuovi commenti.