Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem:
Se stai riscontrando problemi nel caricare l'editor di Elementor quando WPML è attivo, e hai recentemente aggiornato la versione PHP a 8.3 ma poi sei tornato alla versione 8.2 a causa di crash del sito.
Solution:
Ti consigliamo di verificare se il problema persiste seguendo questi passaggi:
1. Assicurati che siano attivi solo i plugin di WPML, i plugin di Elementor e un tema WordPress predefinito.
2. Se il problema continua, potrebbe essere utile caricare degli screenshot che mostrano il problema per una diagnosi più accurata.

Se questa soluzione non risolve il problema o se sembra non essere più rilevante, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di controllare gli argomenti noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il nostro forum di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Andrey 2 settimana fa.

Assistito da: Andrey.

Autore Post
Marzo 30, 2026 alle 15:11 #17937272

leonardoM-16

Ciao. Sul sito in oggetto ho installato Elementor Pro+ Unlimited elements premium e Wpml. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'editor di Elementor a meno che non disabilit WMPL. Ho fatto i vari check e sembra essere wpml il problema, perchè solo quando è attivo non funziona. Recentemente avevo aggiornato la versione php a 8.3 ma il sito andava in crash, quindi ho riportato a 8.2

Marzo 31, 2026 alle 11:17 #17939678

Andrey
Sostenitore di WPML dal 06/2013

Lingue: Inglese (English ) Russo (Русский )

Fuso orario: Europe/Kyiv (GMT+03:00)

Thank you for contacting WPML support.

Could you please upload screenshots showing the issue?

Also, could you confirm whether the issue still occurs when only the following are enabled:
• WPML plugins
• Elementor plugins
• A default WordPress theme