Este es el foro de soporte técnico de WPML, el plugin multilingüe de WordPress.
Todas las personas pueden leerlo pero solo los clientes de WPML pueden ingresar comentarios. El equipo de WPML responde en los foros 6 días a la semana, 22 horas por día.
Background of the issue:
Ho attivato la funzione di pagamento in base al consumo su WPML, ma una volta finiti i crediti prepagati, non mi addebita il pagamento e non termina la traduzione. Ho provato a cambiare la carta nella sezione 'strumenti di traduzione', ma dopo aver confermato il cambio, vengo reindirizzato a una pagina vuota: enlace oculto.
Symptoms:
Non mi addebita il pagamento e non termina la traduzione. Mi dà l'errore di crediti esauriti. Dopo aver cambiato la carta, vengo reindirizzato a una pagina vuota senza che la carta venga cambiata.
Questions:
Perché non mi addebita il pagamento una volta finiti i crediti prepagati?
Perché vengo reindirizzato a una pagina vuota dopo aver cambiato la carta?
Le traduzioni sono state fatte, ma finché non viene saldato il debito non le fa scaricare, ovviamente.
Da backend vedo diversi tentativi di pagamento rifiutati con una carta, che presumo sia la prima inserita. Stripe ha quindi bloccato l'account il che potrebbe spiegare perché non è possibile modificare la carta.