[Risolto] Filtro per modificare URL o generare in real time il language switcher
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Background of the issue:
Sto eseguendo delle traduzioni tramite una piattaforma sviluppata ad hoc che mi permette poi di visualizzare degli eventi su un sito WordPress. Quando siamo in IT ho un certo slug dell'evento, ma WPML non ne conosce la traduzione. Anche se riuscissimo a far digerire gli URL a WPML, non è detto che la sua traduzione EN sia uguale allo slug EN impostato nella piattaforma eventi. Servirebbe un filtro o simile che quando carico la pagina tramite API mi permetta di modificare l'URL delle bandierine del cambio lingua oppure una funzione che mi permetta di generare in real time il language switcher, così da settare gli URL corretti.
Symptoms:
WPML non riconosce la traduzione dello slug dell'evento e non è possibile garantire che la traduzione EN corrisponda allo slug EN impostato nella piattaforma eventi.
Questions:
Come posso modificare l'URL delle bandierine del cambio lingua tramite un filtro?
Esiste una funzione per generare in real time il language switcher con gli URL corretti?
In pratica tu hai dei contenuti generati su un'altra piattaforma, sia in italiano che in inglese, e vorresti che WPML gestisca le interazioni tra questa piattaforma e il sito?