[Risolto] Import categorie e articoli con WpAllImport
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
<b>Background of the issue: </b>
Sto cercando di importare le categorie e gli articoli da pubblicare sul sito in fase di sviluppo utilizzando WPML e WP All Import. Ho seguito le indicazioni del video presente sul sito e creato il file Excel come spiegato.
<b>Symptoms: </b>
Terminato l'import, le traduzioni delle categorie risultano non associate.
<b>Questions: </b>
Come posso risolvere il problema delle traduzioni delle categorie non associate dopo l'import?
Ci sono passaggi aggiuntivi da seguire per assicurarsi che le traduzioni siano correttamente associate?
Ma stai usando WPML All Import o WPML Export & Import? Perché i file csv sembrano impostati su WPML Export & Import mentre dagli screenshot stai utilizzando le impostazioni di WPML All Import. Per favore decidi quale dei 2 utilizzare e disattiva l'altro, poi ripeti la procedura di import.
Ciao Laura,
ho disattivato WPML All Import e lasciato attivato WPML Export & Import. il file lo importo con WP All Import Pro.
Ho riprovato ma ancora non riesco a sincronizzare le traduzioni delle categorie (e neache a importarle tutte e 48).