lucaF-21
|
Contesto del problema:
Sto utilizzando Elementor insieme a WPML. Ho inserito dei valori personalizzati per l'attributo title in diversi widget e nei link. Questi attributi sono visibili nell'HTML della pagina, ma non riesco a trovarli nei campi di traduzione di WPML.
Sintomi:
Non riesco a trovare i testi degli attributi title nei campi di traduzione di WPML, né nella traduzione delle stringhe, né nel Translation Editor.
Domande:
Come posso tradurre gli attributi title impostati nei widget e nei link di Elementor?
È possibile forzare l'inclusione del campo title come campo personalizzato da tradurre in WPML?
|
 Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020
Lingue:
Inglese (English )
Spagnolo (Español )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Europe/Madrid (GMT+02:00)
|
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene.
Dimmi una pagina dove posso vedere il problema.
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
Politica sulla privacy e sulla sicurezza
Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/
**IMPORTANTE**
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
|