Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
I've translated 2 pages of my website and when I click on the 'save and close' button at the end of the page, it goes on an infinite loop without ever closing the translation page and returning to the pages menu. Other pages work fine. The site is in development phase. This is not the first time I've used WPML, but I haven't seen this error before.
Sintomi:
When I click on the 'save and close' button after translating a page, it goes into an infinite loop and does not return to the pages menu.
Domande:
Why does the 'save and close' button cause an infinite loop when saving a page translation?
How can I resolve the issue of the translation page not closing and returning to the pages menu?
Gentile Laura,
Innanzitutto mi scuso per l’estremo ritardo nel fornirgli un feedback ma sono stato impossibilitato a risponderle prima.
In realtà, anche durante i due giorni di weekend successivamente all’ evidenziazione del problema, ho potuto appurare che il problema è circoscritto all’utilizzo di un form di contatto nella pagina.
La cosa strana è che c’era già nel vecchio sito sempre tradotto con WPML e l’ho riportato sul nuovo pari a come era sulla precedente versione.
Cancellandolo dalla pagina infatti, la traduzione viene completata e rimettendolo va di nuovo in loop.
Nella migrazione del sito dall’ambiente di sviluppo a quello di produzione ho visto che su una pagina funziona mentre su un’altra no… adesso sto cercando di fare ulteriori test per appurare meglio eventuali cause che riporterò qui nei prossimi due giorni.
Se il problema si risolverà procedo alla chiusura del ticket indicando le azioni intraprese, in caso contrario mi riservo magari di riscrivere riportando quanto avrò riscontrato per un vs aiuto.
Ringraziandovi sin d’ora per la vs disponibilità, colgo l’occasione per porgervi cordiali saluti.